10/06/2007   
hitech

Domanda: Come mai quando navigo in Internet al posto delle immagini mi appaiono dei rettangolini grigi con delle x rosse?
Risposta:
Ci sono 2 possibili cause e una eccezione:
1- La tua connessione è lenta. Il browser di conseguenza non riesce a caricare le immagini troppo pesanti... Se hai diverse finestre aperte cerca di limitare allo stretto indispensabile il loro numero. Se così non fosse... potresti cercare un modem di prestazioni migliori o un provider più efficiente (Alice ad esempio rallenta spesso)
2- Manca un parametro nelle opzioni internet...puoi sistemarlo così: clicca dalla barra degli strumenti di explorer sulla voce "strumenti"(tools) e seleziona "opzioni internet" (internet options). Dalla finestra che appare scegli "Avanzate" (advanced) e abilita la voce "mostra immagini"... e il gioco è fatto...

Netbook popolari ma più esposti a virus e hacker
Per gli esperti, i rischi si moltiplicano perchè sono usati soprattutto per navigare su Internet e spesso da utenti neofiti
Navigate su Internet con un netbook? State attenti! Il pc low cost che state usando, infatti, potrebbe spalancare la porta all'utilizzo dei vostri codici della banca, delle vostre password e di altri dati personali da parte di malintenzionati. I netbook hanno ottenuto una grande popolarità fin dal 2007, l'anno in cui sono stati lanciati, rendendo i pc accessibili a milioni di utenti non tradizionali. Tuttavia la convenienza del prezzo potrebbe avere come conseguenza, tra l'altro, la mancanza di sicurezza che li espone più di altri pc a rischi di attacchi da parte di virus e hacker

CELLULARI DEI CAMICI BIANCHI PORTANO GERMI IN CORSIA
ROMA - I telefonini di medici e infermieri e altro personale sanitario negli ospedali possono farsi 'untori' di batteri pericolosi, anche potenzialmente fatali come il 'superbatterio' MRSA, ovvero lo Stafilococco aureus farmaco-resistente.
E' quanto emerso da uno studio pubblicato sulla rivista Annals of Clinical Microbiology and Antimicrobials. Quasi il 95% dei cellulari di medici e infermieri che transitano in camera operatoria e terapia intensiva sono contaminati da batteri, è emerso ai test eseguiti alla università di Ondokuz Mayis in Turchia e diretti da Hakan Leblebicioglu. Solo il 10% di questi professionisti pulisce periodicamente il proprio telefono. Le infezioni batteriche possono essere pericolosissime, anche fatali, in ospedale, soprattutto in presenza di batteri multiresistenti agli antibiotici come lo Stafilococco aureus. Ma anche batteri normalmente poco pericolosi, in un reparto dove sono ricoverate persone malate, spesso debilitate o anche immunodepresse, possono trasformarsi in batteri-killer.
La contaminazione dei reparti può avvenire facilmente, se non si prendono le dovute precauzioni igieniche. La semplice operazione di lavarsi le mani periodicamente durante il lavoro può fare tanto. In precedenti studi era emersa una contaminazione non trascurabile delle tastiere dei pc in ospedale, anche con MRSA, ma finora non si era mai indagato sul possibile ruolo di contagio indiretto tramite il cellulare che ormai ognuno di noi, anche il personale sanitario, ha sempre con sé. (ANSA).

Fonte:
 

SITI SUGGERITI

 » Facebook Ens Modena
 » Timinternet.it
 » Listube
 » Meteo.it
 » Trovatutto
 » Portale Comunità Sorde
 » Telecomitalia.it
 » Modena Online
 » CGSI-Italia
 » Oggi.it
 » Cinema Sub_ita for Deaf
 » A.S.D. Deafspqr
 » MioLink
 » Agenzia Entrate
 » CGSI Comitato Giovani Sordi Italiani
 » Liquida/sordomuti
 » Zingarate - curiosità dal mondo
 » YouTube - Alfabeto Lis
 » Lis Tube
 » Affari Italiani
 » Tv Sordi
 » Famiglia Cristiana
 » Tuttosport
 » Tutto Gratis
 » Dirette RaiTv
 » Sapere.it
 » Yahoo!Italia
 » OggiSordi
 » Facebook Ens Motori Deaf
 » Facebook Culturabile
 » Facebook di Stefano Bottini
 » Nonsolonoi - Forum dei Sordi italiani
 » Virgilio.it
 » ComunicaEns
 » Notizie Fresche
 » Vlog Sordi
 » Intrage.it
 » Maurizio e la Pallina Rossa
 » Google News
 » Mediateca Visu@le
 » Lingue dei Segni
 » Ens Modena
 » Belle frasi per tutte le occasioni
 » Google traduttore
 » Dizionario italiano
 » Rai.it
 » Google Italia
 » Miniportale
 » Quotidiano Net
 » Sito di sordi evangelici
 » CASK - Camp.to Amatoriale Silenz. Kart
 » Gianluca Montomoli Photographer
 » Mariusordi.it
 » Sordionline.com
 » Blog "L' impianto cocleare"
 » Televideo RAI
 » Wikipedia l'enciclopedia libera
 » Facebook Chattsordi
 » Storia dei Sordi - Di tutto e di tutti circa il mondo della sordità
 » FSSI Federazione Sport Sordi Italia
 » Televideo RAI: Per non udenti
 » ENS Ente Nazionale Sordi Onlus
 » Sedi ENS Regionali e Provinciali
 » TuttoCittà: Mappe, percorsi...
 » Calendario perpetuo mensile dall'anno 15 al 4099
 » Telecom Italia
 » Poste Italiane

FOCUS

Sito Online di Euweb